L’idea è quella di una specie di negozio di abbigliamento personale, in cui scegliere ogni giorno l’abito che più ispira.

Alternatire per arredare una camera come una cabina armadio in stile moderno.

Tutti conosciamo e abbiamo sognato di avere, nella nostra camera, una cabina armadio, comoda da utilizzare e senz’altro utilissima in materia di ordine.
Per chi ama sognare in grande però, la soluzione della cabina armadio, può evolversi in una vera e propria camera armadio: nelle case che dispongono di una camera in più è possibile progettare infatti un armadio ex-novo che però non necessita di ante.

Camera armadio arredata con scaffalatura bianca e color legno chiaro.

Sì, perché si tratta semplicemente di scaffalature a vista, spazi aperti sui quali appoggiare vestiti, scarpe e accessori che godono così di una luminosità che nessun altro armadio è possibile di fornire, se non artificialmente con dei faretti.

L’idea è quella di una specie di negozio di abbigliamento personale, in cui scegliere ogni giorno l’abito che più ispira, senza la difficoltà di far crollare torri di maglioni, cercare scarpe sotto il letto o, anche, di scegliere il cappotto senza smontare l’intero armadio.

Dunque, una nuova stanza da arredare, ma con vestiti, scarpe, accessori e, al massimo, una lampada e un tappeto!

Immagini: www.arredamentisforza.it

Giorgia Pasquini

Ti è piaciuto l'articolo o hai dei suggerimenti da fare?

comments powered by Disqus